Cerca

Cerca

Taranto

Auto si schianta contro un cassonetto, 66enne in ospedale in codice rosso

Violento impatto sulla statale 106: non si esclude un malore alla guida. Indagini in corso per chiarire la dinamica

Pronto Soccorso del SS. Annunziata

Pronto Soccorso del SS. Annunziata

TARANTO - Grave incidente nella mattinata di oggi alla periferia occidentale della città. Un uomo di 66 anni è rimasto gravemente ferito in seguito in un impatto che si è verificato all’imbocco della statale 106, in un tratto particolarmente trafficato e spesso teatro di manovre complesse.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'uomo, alla guida di una Peugeot 3008, avrebbe perso il controllo del veicolo, finendo fuori strada. La vettura è andata a sbattere contro una recinzione e ha colpito in pieno un cassonetto per i rifiuti, con un impatto estremamente violento.

A far scattare l’allarme sono stati alcuni automobilisti in transito, che hanno assistito alla scena e contattato immediatamente i soccorsi. Sul posto sono arrivati in pochi minuti gli operatori sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure all’automobilista, apparso sin da subito in condizioni preoccupanti. L’uomo è stato quindi trasportato in codice rosso al pronto soccorso per ulteriori accertamenti.

A chiarire l’esatta dinamica dell’incidente saranno gli accertamenti affidati agli agenti della Polizia Locale di Taranto, intervenuti per effettuare i rilievi e regolare la viabilità nell’area. A supporto delle operazioni sono giunti anche i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona e verificare eventuali danni strutturali alla recinzione colpita.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori