Cerca

Cerca

Lecce

Accoltella la moglie durante una lite: 50enne arrestato per tentato omicidio nel Salento

La vittima, ferita alla schiena, è stata soccorsa e ricoverata all’ospedale di Copertino. Nell’abitazione scoperti anche droga e piante di marijuana

I carabinieri di Lecce

I carabinieri di Lecce

VEGLIE - Una lite in ambito familiare è degenerata nella tarda serata di ieri in un episodio di violenza gravissima. Un uomo di 50 anni ha accoltellato la moglie di 46 anni, colpendola alla schiena con un fendente, all’interno dell’abitazione che i due condividevano a Veglie, nel Leccese.

La donna, nonostante la ferita, è riuscita a chiedere aiuto e ha allertato i soccorsi. Sul posto è intervenuto il personale del 118, che l’ha trasportata d’urgenza all’ospedale di Copertino. I sanitari hanno dichiarato che non è in pericolo di vita, ma resta ricoverata per le cure del caso.

Secondo quanto emerso, il gesto violento sarebbe maturato nel corso di un acceso litigio tra i coniugi. I carabinieri, immediatamente giunti sul luogo dell’aggressione, hanno proceduto all’arresto del marito, che ora si trova ai domiciliari presso l’abitazione di alcuni parenti.

Nei confronti dell’uomo è stata formulata l’accusa di tentato omicidio, ma i militari hanno anche scoperto che nella casa erano presenti 3 piante di marijuana e 900 grammi di sostanza già essiccata, circostanza che ha portato ad aggiungere a suo carico anche il reato di detenzione di stupefacenti.

Le indagini proseguono per chiarire ogni dettaglio dell'accaduto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori