BARI - Sabato sera di sangue alle porte di Bari. Intorno alle 22, lungo la strada provinciale 144 che collega il comune di Triggiano con il quartiere di Carbonara, un violento incidente ha spezzato la vita di Davide Lippolis, 24 anni, originario della zona.
Il giovane era alla guida di una Yamaha quando, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrato frontalmente con una Renault Espace condotta da un uomo di 66 anni. L’impatto è stato devastante: per il motociclista non c’è stato nulla da fare. I soccorritori giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
La scena si è presentata subito drammatica. Sul luogo del sinistro sono intervenuti i carabinieri e una squadra dei vigili del fuoco, che hanno lavorato fino a notte inoltrata per mettere in sicurezza la carreggiata e consentire i rilievi necessari alla ricostruzione dell’accaduto.
L'automobilista coinvolto nello scontro è stato trasportato all’ospedale Di Venere di Bari. Le sue condizioni non sarebbero gravi, ma resta sotto osservazione.
Le autorità stanno ora raccogliendo testimonianze e analizzando gli elementi utili per stabilire con esattezza la dinamica dell’incidente.