Cerca

Cerca

Bari

Bimbo di 2 anni resta chiuso in auto: passanti rompomo il finestrino per liberarlo

È accaduto nel quartiere San Girolamo. Il piccolo aveva bloccato le portiere giocando col telecomando. Portato in ospedale per precauzione, non è in pericolo. Indagano i carabinieri

Una ambulanza del 118

Una ambulanza del 118

BARI - Un bimbo di 2 anni è rimasto chiuso all’interno dell’auto della madre nel quartiere San Girolamo a Bari. Il piccolo, che si trovava da solo nell’abitacolo, avrebbe accidentalmente attivato la chiusura centralizzata giocando con il telecomando, senza riuscire poi a sbloccarla, nonostante i tentativi della madre di guidarlo dall’esterno.

La donna si sarebbe quindi allontanata per recuperare una chiave di scorta, ma durante la sua assenza alcuni passanti, allarmati dal pianto del bambino, hanno richiesto l’intervento dei carabinieri, dei vigili del fuoco e del 118. Alcuni cittadini, notando la crescente agitazione del piccolo, hanno deciso di rompere uno dei finestrini per liberarlo.

Al ritorno, la madre ha trovato la scena con i soccorritori già sul posto e il figlio visibilmente spaventato ma in buone condizioni. Il bambino è stato comunque trasportato in ospedale per accertamenti, ma secondo quanto riferito dai sanitari non avrebbe riportato conseguenze.

Sulla vicenda sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri, che stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’accaduto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori