Cerca

Cerca

Bari

Corpo senza vita trovato in mare. Malore durante una nuotata

Mistero sull'identità dell'uomo che sembra avere una età tra i 30 e i 40 anni. Il cadavere è stato avvistato nel primo pomeriggio di domenica. Nessuna denuncia di scomparsa compatibile

Guardia costiera

Guardia costiera

BARI - Un corpo privo di vita è stato rinvenuto in mare nel primo pomeriggio di domenica 13 luglio, nelle acque antistanti il litorale di Bari, non lontano dalla spiaggia cittadina di Pane e Pomodoro.

A dare l’allarme sono stati alcuni bagnanti e diportisti che, intorno alle 15, hanno notato il cadavere galleggiare a poca distanza dalla costa e hanno contattato immediatamente i numeri di emergenza.

Sul posto sono giunti in breve tempo gli uomini della Capitaneria di porto, intervenuti con due unità navali, affiancati dai sommozzatori dei vigili del fuoco e dal personale sanitario del 118. Le operazioni di recupero si sono concluse con il trasporto a riva della salma, ora a disposizione dell’autorità giudiziaria per gli accertamenti di rito.

Secondo una prima ispezione, il corpo non presenta segni evidenti di violenzatracce di deterioramento, e la vittima indossava un costume da bagno. Elementi che fanno ipotizzare, al momento, un possibile malore improvviso durante una nuotata.

L’uomo non è stato ancora identificato. Gli investigatori stimano che l’età possa essere compresa tra i 30 e i 40 anni, ma al momento non risultano denunce di scomparsa compatibili con il profilo della vittima.

Le indagini sono in corso per chiarire le cause del decesso e dare un nome alla persona ritrovata. Gli inquirenti stanno vagliando tutte le ipotesi, mantenendo il massimo riserbo sulle attività investigative.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori