Cerca

Cerca

Il fatto

Scontro tra due auto sulla Statale 7: una si ribalta, due feriti

L'incidente è avvenuto in serata all'altezza dello svincolo per Francavilla Fontana centro in direzione Taranto. Alla guida dell'auto che si è ribaltata c'era una donna. Entrambi i conducenti sono finiti in ospedale

Incidente nella notte a Francavilla Fontana - foto de

Incidente nella notte a Francavilla Fontana - foto de

FRANCAVILLA FONTANA - Violento impatto tra due vetture nella serata di venerdì 11 luglio lungo la Statale 7, in direzione Taranto, all’altezza dello svincolo per Francavilla Fontana centro. L’incidente si è verificato intorno alle 20.30 e ha coinvolto due auto: una Lancia Y rossa, che si è ribaltata in seguito allo scontro, e una Volkswagen di colore scuro.

Alla guida dei veicoli c’erano una donna e un uomo, entrambi rimasti feriti in modo non grave e trasportati in ambulanza all’ospedale “Perrino” di Brindisi

A seguito dell’impatto, la circolazione sulla superstrada è stata temporaneamente interrotta per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei veicoli coinvolti. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Francavilla Fontana, che hanno avviato i rilievi per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto, al momento ancora da ricostruire.

Oltre alle forze dell’ordine, sono intervenuti i vigili del fuoco, impegnati nella messa in sicurezza dei mezzi incidentati e dell’intera area interessata, e il personale del 118, che ha prestato le prime cure ai feriti.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori