Cerca

Cerca

Margherita di Savoia

Donna rischia di annegare a pochi metri dalla riva: salvata dai bagnini

Il malore improvviso in mare nel primo pomeriggio di domenica, davanti al lido Bagno Maria. Decisivo il tempestivo intervento del personale di salvataggio e dei soccorritori del 118

Una ambulanza del 118

Una ambulanza del 118

MARGHERITA DI SAVOIA - Ancora una volta sfiorata una tragedia del mare. In questo caso a Margherita di Savoia, nel primo pomeriggio di domenica 6 luglio, dove una donna ha rischiato di annegare mentre faceva il bagno, a pochissimi metri dalla riva, nel tratto antistante il lido Bagno Maria.

Secondo quanto ricostruito, l’episodio si è verificato tra le 14 e le 14.30, quando la bagnante avrebbe accusato un malore mentre era in acqua. A lanciare l’allarme sono stati alcuni presenti sulla spiaggia, che hanno attirato l’attenzione dei bagnini in servizio presso lo stabilimento balneare.

È stato proprio grazie alla rapidità e alla competenza del personale di salvataggio che la donna è stata raggiunta in pochi secondi e riportata a riva. Una volta tratto in salvo, la donna è stata assistita in spiaggia fino all’arrivo del servizio di emergenza 118, giunto sul posto da Margherita di Savoia per completare le manovre di soccorso.

L’intervento coordinato tra i bagnini e il personale sanitario ha permesso di evitare conseguenze più gravi. Dopo i controlli, le condizioni della donna sono risultate stabili e non è stato necessario il trasporto in ospedale.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori