Cerca

Cerca

Lecce

Incidente sulla Statale 16 nel Salento: ferito motociclista, traffico deviato

La carreggiata in direzione Bari chiusa temporaneamente all’altezza del km 997. Intervento di Anas e Forze dell’Ordine per ripristinare la viabilità

L'attività svolta dagli operatori dell'Anas (foto d'archivio)

L'attività svolta dagli operatori dell'Anas (foto d'archivio)

LECCE - Disagi alla circolazione sulla strada statale 16 “Adriatica”, nel tratto compreso nel territorio di Giurdignano, dove un incidente ha reso necessaria la chiusura temporanea della carreggiata in direzione Bari. Il sinistro si è verificato al km 997,100 e ha visto coinvolta una motocicletta, il cui conducente è rimasto ferito. Al momento non si conoscono ancora le sue condizioni, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Il traffico diretto verso Bari è stato deviato lungo la complanare in direzione Maglie, per consentire l’intervento dei soccorritori e garantire la sicurezza degli automobilisti in transito.

Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso, il personale di Anas e le Forze dell’Ordine, impegnati nella gestione della viabilità e nelle operazioni di messa in sicurezza del tratto stradale. I tecnici lavorano per ripristinare quanto prima la normale circolazione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori