Cerca

Cerca

Barletta

Droghe sintetiche nel cuore della città di Eraclio, blitz della Polizia: arrestati due giovani pusher

La Squadra Mobile fa irruzione in un sottano a pochi passi dal Comune: sequestrate ketamina, ecstasy, hashish e marijuana. Arrestati un 19enne e un 23enne mentre preparavano le dosi

La droga sequestrata - foto della Polizia di Stato di Barletta

La droga sequestrata - foto della Polizia di Stato di Barletta

BARLETTA - Nel pieno centro di Barletta, a pochi metri dal Palazzo di Città, la Polizia di Stato ha sgominato un'attività di spaccio gestita da due giovani barlettani. I due, un ragazzo di 19 anni e un altro di 23, sono stati colti in flagrante all’interno di un sottano di via Bonello, trasformato in laboratorio e punto vendita di sostanze stupefacenti sintetiche.

Il blitz è scattato dopo le indagini della Sezione Antidroga della Squadra Mobile della Questura di Barletta-Andria-Trani, che ha raccolto numerose segnalazioni su un continuo via vai di ragazzi, anche minorenni, in quella zona. Gli agenti hanno osservato come gli acquirenti accedessero al locale dopo aver bussato quattro volte, secondo un codice prestabilito.

Quando le forze dell’ordine hanno fatto irruzione nel locale, i due erano ancora intenti a suddividere le dosi da vendere. La perquisizione ha portato al sequestro di 122 grammi di ketamina, 12 pasticche di MDMA (ecstasy), 68 grammi di hashish, 150 grammi di marijuana e materiale per il confezionamento delle singole dosi.

I due arrestati, già noti alle forze dell’ordine per precedenti specifici, sono stati accompagnati in Questura. Il locale utilizzato come base operativa era diventato un punto di riferimento per lo spaccio di droghe sintetiche nel cuore della città. La Polizia sta ora valutando ulteriori sviluppi investigativi per individuare eventuali complici o reti di approvvigionamento.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori