Notizie
Cerca
Taranto
01 Luglio 2025 - 21:59
La Polizia di Stato sul posto - foto Francesco Manfuso
TARANTO - Questa sera, martedì 1 luglio, un ragazzo di circa 20-25 anni è arrivato ferito al Pronto Soccorso dell’ospedale SS. Annunziata, colpito da un proiettile alla gamba sinistra. Ma a sorprendere gli operatori sanitari non è stato soltanto lo stato del giovane, quanto le circostanze del suo arrivo.
A trasportarlo davanti all’ingresso dell’ospedale è stato un altra persona, in sella a uno scooter, che si è immediatamente allontanata, facendo perdere le proprie tracce. La Polizia di Stato, subito intervenuta sul posto, sta cercando di risalire all’identità del misterioso accompagnatore, al momento ignoto.
Le condizioni cliniche del ragazzo non sarebbero gravi. I sanitari stanno eseguendo tutti gli accertamenti del caso, ma già dalle prime valutazioni sembra che il ferito non sia in pericolo di vita.
Restano però molti interrogativi sulle cause e sul contesto dell’accaduto. Gli investigatori non escludono nessuna pista: si vaglia l’ipotesi di un agguato mirato, di un regolamento di conti oppure di un episodio isolato legato a dinamiche ancora tutte da chiarire.
In queste ore la polizia sta raccogliendo testimonianze dal personale sanitario che ha accolto il ferito e acquisendo le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per cercare di ricostruire il percorso del mezzo e identificare l’accompagnatore.
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA