Cerca

Cerca

Brindisi

Notte di sangue e di violenza: tre uomini feriti, uno è grave

Due fratelli colpiti con arma da fuoco e da taglio a Latiano, in ospedale anche un terzo uomo. Si indaga su un possibile collegamento tra gli episodi

L'ospedale Perrino di Brindisi

L'ospedale Perrino di Brindisi

BRINDISI - Una notte di follia e violenza a Latiano tra il 30 giugno e l'1 luglio 2025. Tre uomini, tutti residenti nel comune brindisino, sono finiti al Pronto Soccorso dell’ospedale "Perrino" di Brindisi con ferite da arma da fuoco e da taglio, in due distinti momenti della stessa notte.

I primi a raggiungere l’ospedale sono stati due fratelli, trasportati d’urgenza dopo essere rimasti feriti in circostanze ancora al vaglio degli investigatori. Uno dei due è stato colpito alle gambe da diversi proiettili, mentre il secondo ha riportato profondi tagli alla schiena, verosimilmente provocati da un’arma bianca. Le sue condizioni sono risultate da subito critiche, tanto che i medici ne hanno disposto il trasferimento in Rianimazione.

La situazione si è ulteriormente aggravata poco prima della mezzanotte, quando un terzo uomo, anch’egli di Latiano, si è presentato in ospedale con ferite da arma da fuoco. In questo caso, le condizioni sono apparse meno preoccupanti, anche se il paziente è stato comunque sottoposto a controlli e cure mediche.

Secondo quanto emerso, uno dei due fratelli era già stato ferito in passato. Nel marzo scorso, infatti, era rimasto coinvolto in un accoltellamento avvenuto sempre a Latiano, episodio che oggi potrebbe assumere un nuovo significato alla luce dei recenti sviluppi.

Al momento, non si esclude un collegamento tra i due episodi che hanno coinvolto i fratelli e quello relativo al terzo uomo, ma saranno le indagini dei carabinieri a stabilire con certezza se si tratta di una faida o di episodi distinti. Le forze dell’ordine stanno ricostruendo l’esatta dinamica dei fatti.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori