Cerca

Cerca

Il fatto

Ordigno esplode nella notte a Grottaglie

Deflagrazione in via Grazia Deledda, la Polizia acquisisce i filmati delle telecamere di sorveglianza per risalire ai responsabili

Il Commissariato di Grottaglie

Il Commissariato di Grottaglie

GROTTAGLIE - Una violenta esplosione ha squarciato il silenzio della notte a Grottaglie. Intorno alla mezzanotte tra sabato 28 e domenica 29 giugno in via Grazia Deledda, è esploso un ordigno provocando un forte boato avvertito in tutto il quartiere. L’esplosione ha causato danni ancora in fase di quantificazione, ma fortunatamente non ci sono stati feriti.

Sul luogo dell’accaduto sono immediatamente intervenute le volanti della Polizia di Stato, che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’episodio. Gli investigatori stanno ora analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza installate nell’area, nella speranza di identificare eventuali responsabili o individuare movimenti sospetti nelle ore precedenti all’esplosione.

L’intera zona è stata messa in sicurezza e sottoposta a rilievi da parte della scientifica. Le indagini sono in corso. Se ne saprà di più nel corso della giornata.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori