Cerca

Cerca

Ostuni

Camminava di notte al centro della strada, travolta e uccisa una 36enne

La vittima era ospite di una struttura sanitaria nelle vicinanze. Inutili i tentativi di soccorso

ambulanza-118-m-1

Ambulanza del 118

OSTUNI - Una tragedia si è consumata nella notte lungo la strada provinciale che collega Ostuni a Villanova, in provincia di Brindisi. Una donna di 36 anni è morta dopo essere stata investita da un’auto mentre si trovava a piedi nel mezzo della carreggiata. L’impatto è stato violento e per lei non c’è stato nulla da fare, nonostante i tentativi di rianimazione effettuati immediatamente dopo l’incidente.

A travolgerla è stato un giovane automobilista, che ha subito fermato il veicolo per prestare soccorso. Sul posto è intervenuta la polizia stradale, che ha avviato le indagini per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto. Secondo le prime informazioni, la donna era in cura presso una struttura sanitaria situata a poca distanza dal luogo dell’incidente.

Non si esclude alcuna ipotesi, nemmeno quella del gesto volontario. Gli investigatori stanno analizzando ogni elemento utile a comprendere se si sia trattato di un drammatico incidente o se dietro la tragedia possa esserci un’intenzionalità legata a una condizione di fragilità personale.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori