Cerca

Cerca

Taranto

Moto travolta da un’auto pirata: due feriti in gravi condizioni. Le foto

Violento impatto in via Medaglie d’Oro: uomo e donna diretti al Medimex centrati da una Toyota Yaris che si è dileguata. Indagini in corso per identificare il responsabile

La moto dopo lo schianto - foto di Francesco Manfuso

La moto dopo lo schianto - foto di Francesco Manfuso

TARANTO – È di due feriti gravi il bilancio di un grave incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di sabato 21 giugno in via Medaglie d’Oro, a pochi passi da piazza Lucania. Una motocicletta con due persone a bordo è stata centrata da un’auto pirata che, dopo l’urto, si è data alla fuga senza fermarsi a prestare aiuto.

I due coinvolti, un uomo e una donna, stavano raggiungendo l’area del Medimex quando si sono trovati improvvisamente travolti dal veicolo. Dopo l’impatto, la moto è stata sbalzata con forza contro una Skoda Kamiq regolarmente parcheggiata lungo la strada. La violenza dello scontro ha causato la rottura del lunotto posteriore della vettura.

La moto dopo lo schianto - foto di Francesco Manfuso

I soccorsi sono stati allertati immediatamente. Gli operatori del 118 sono arrivati in tempi rapidi e hanno prestato le prime cure ai feriti, poi trasportati d’urgenza in codice rosso all’ospedale Santissima Annunziata. Le loro condizioni sono state giudicate serie già sul luogo dell'incidente.

Secondo quanto riportato da alcuni presenti, l'auto responsabile sarebbe una Toyota Yaris grigia, che si è dileguata subito dopo lo schianto senza lasciare traccia. Gli investigatori stanno lavorando per rintracciare il conducente.

Sul posto è intervenuta anche la Polizia Locale, che ha avviato i rilievi e raccolto le testimonianze. Le immagini delle videocamere di sorveglianza dell’area potrebbero essere determinanti per risalire alla targa del veicolo e all’identità del pirata della strada, su cui si concentra ora l’attività investigativa.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori