Notizie
Cerca
Martina Franca
19 Giugno 2025 - 09:44
Droga sotto la manopola del cambio
MARTINA FRANCA - Nella serata di ieri i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Martina Franca hanno arrestato un uomo di 31 anni, ritenuto responsabile della detenzione di cocaina ai fini di spaccio. Il fermo è avvenuto nel corso di un’attività mirata di controllo nel centro cittadino, in zone note per la presenza di consumatori di stupefacenti.
L’attenzione dei militari è stata attirata da un'autovettura scura, il cui conducente ha mostrato evidenti segni di nervosismo alla vista della pattuglia. Il comportamento ha portato all’immediato controllo del veicolo e del conducente. Durante la perquisizione, i Carabinieri hanno scoperto 44 dosi di cocaina, confezionate in due involucri di cellophane, nascoste nel vano della leva del cambio.
Su disposizione del magistrato di turno della Procura di Taranto, il 31enne è stato posto agli arresti domiciliari.
Sempre nella giornata di ieri, un'altra operazione antidroga è stata portata a termine a Massafra dalla Sezione Operativa della locale Compagnia. In questo caso, al termine di una perquisizione domiciliare, è stato denunciato in stato di libertà un residente. I militari hanno trovato 7 grammi di cocaina, 14 grammi di hashish e alcune dosi di marijuana, nascoste con cura dentro una vecchia macchina da cucire, collocata nel salone dell’abitazione.
Oltre alle sostanze stupefacenti, i Carabinieri hanno sequestrato bilancini di precisione, bustine in cellophane e strumenti per il confezionamento delle dosi.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA