Cerca

Cerca

Martina Franca

Cocaina nascosta nel cambio dell’auto: arrestato 31enne. Sequestri anche a Massafra

Operazioni antidroga dei Carabinieri: due interventi in un solo giorno tra centro urbano e abitazioni private. Recuperate dosi pronte allo spaccio

Droga sotto la manopola del cambio

Droga sotto la manopola del cambio

MARTINA FRANCA - Nella serata di ieri i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Martina Franca hanno arrestato un uomo di 31 anni, ritenuto responsabile della detenzione di cocaina ai fini di spaccio. Il fermo è avvenuto nel corso di un’attività mirata di controllo nel centro cittadino, in zone note per la presenza di consumatori di stupefacenti.

L’attenzione dei militari è stata attirata da un'autovettura scura, il cui conducente ha mostrato evidenti segni di nervosismo alla vista della pattuglia. Il comportamento ha portato all’immediato controllo del veicolo e del conducente. Durante la perquisizione, i Carabinieri hanno scoperto 44 dosi di cocaina, confezionate in due involucri di cellophane, nascoste nel vano della leva del cambio.

Su disposizione del magistrato di turno della Procura di Taranto, il 31enne è stato posto agli arresti domiciliari.

Sempre nella giornata di ieri, un'altra operazione antidroga è stata portata a termine a Massafra dalla Sezione Operativa della locale Compagnia. In questo caso, al termine di una perquisizione domiciliare, è stato denunciato in stato di libertà un residente. I militari hanno trovato 7 grammi di cocaina, 14 grammi di hashish e alcune dosi di marijuana, nascoste con cura dentro una vecchia macchina da cucire, collocata nel salone dell’abitazione.

Oltre alle sostanze stupefacenti, i Carabinieri hanno sequestrato bilancini di precisione, bustine in cellophane e strumenti per il confezionamento delle dosi. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori