Notizie
Cerca
Bisceglie
10 Giugno 2025 - 07:20
La caserma dei carabinieri di Bisceglie
BISCEGLIE – Ha un nome e un volto il presunto responsabile dell’omicidio avvenuto lo scorso 22 maggio all’interno di un autoparco alla periferia di Bisceglie. Nelle scorse ore, su disposizione del Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Trani, è stata eseguita un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti dell’uomo ritenuto l’autore del delitto.
Il provvedimento è stato emesso su richiesta della Procura di Trani, che ha coordinato le indagini sin dalle prime fasi, e eseguito dai Carabinieri del Comando Provinciale di Barletta Andria Trani, impegnati fin da subito nel ricostruire con precisione la dinamica dell’aggressione mortale.
L’arresto rappresenta un passaggio cruciale nell’inchiesta avviata subito dopo il ritrovamento del corpo senza vita nell’area dell’autoparco, dove nella serata del 22 maggio si è consumata la violenta aggressione. Ancora riservati i dettagli sulle modalità del delitto e sul movente, che saranno resi noti nel corso della mattinata dalla Procura della Repubblica di Trani.
L’inchiesta prosegue per chiarire tutti gli aspetti della vicenda e per definire con esattezza eventuali ulteriori responsabilità connesse al grave fatto di sangue che ha sconvolto la comunità biscegliese
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA