Cerca

Cerca

Bisceglie

Corpo carbonizzato trovato in una roulotte in fiamme. È mistero

Il ritrovamento all’interno di un autoparco in via Copenaghen. Si ipotizza possa trattarsi del custode della struttra. Area sotto sequestro, sarà l’autopsia a chiarire se il rogo sia stato accidentale o meno

L'area è stata messa sotto sequestro per consentire le indagini

L'area è stata messa sotto sequestro per consentire le indagini - foto dei Vigili del fuoco

BISCEGLIE - Una scoperta drammatica ieri a Bisceglie: il corpo completamente carbonizzato di un uomo è stato rinvenuto all’interno di una roulotte distrutta dalle fiamme. Il ritrovamento è avvenuto in un autoparco situato in via Copenaghen, nella zona nord della città, dove sono presenti piazzole per il parcheggio di veicoli e container adibiti a deposito.

Al momento non è ancora chiaro se la morte sia stata provocata direttamente dall’incendio o se il decesso sia avvenuto prima del rogo. A fare luce sulla dinamica sarà l’autopsia disposta dalla Procura di Trani, che ha sequestrato l’intera area per permettere tutti gli accertamenti investigativi.

L’ipotesi più accreditata al momento è che la vittima possa essere il custode dell’autoparco, un uomo di 50 anni, del quale non si hanno notizie da ieri mattina. Tuttavia, l’identificazione formale potrà avvenire solo dopo i rilievi medico-legali.

Ad occuparsi dell’esame autoptico sarà il professor Francesco Introna, direttore dell’Istituto di Medicina Legale del Policlinico di Bari, chiamato dalla magistratura per verificare se si tratti di una tragica fatalità o di un evento doloso.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme, e gli agenti della Polizia Locale, insieme al personale del 118, che ha potuto solo constatare il decesso. Le indagini sono affidate ai Carabinieri, che stanno acquisendo immagini di videosorveglianza e ascoltando i testimoni per ricostruire con precisione le ultime ore della vittima.

Il fascicolo aperto dalla Procura rimane al momento senza ipotesi di reato specifiche, in attesa dei primi esiti investigativi.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori