Notizie
Cerca
Bisceglie
23 Maggio 2025 - 13:19
L'area è stata messa sotto sequestro per consentire le indagini - foto dei Vigili del fuoco
BISCEGLIE - Una scoperta drammatica ieri a Bisceglie: il corpo completamente carbonizzato di un uomo è stato rinvenuto all’interno di una roulotte distrutta dalle fiamme. Il ritrovamento è avvenuto in un autoparco situato in via Copenaghen, nella zona nord della città, dove sono presenti piazzole per il parcheggio di veicoli e container adibiti a deposito.
Al momento non è ancora chiaro se la morte sia stata provocata direttamente dall’incendio o se il decesso sia avvenuto prima del rogo. A fare luce sulla dinamica sarà l’autopsia disposta dalla Procura di Trani, che ha sequestrato l’intera area per permettere tutti gli accertamenti investigativi.
L’ipotesi più accreditata al momento è che la vittima possa essere il custode dell’autoparco, un uomo di 50 anni, del quale non si hanno notizie da ieri mattina. Tuttavia, l’identificazione formale potrà avvenire solo dopo i rilievi medico-legali.
Ad occuparsi dell’esame autoptico sarà il professor Francesco Introna, direttore dell’Istituto di Medicina Legale del Policlinico di Bari, chiamato dalla magistratura per verificare se si tratti di una tragica fatalità o di un evento doloso.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme, e gli agenti della Polizia Locale, insieme al personale del 118, che ha potuto solo constatare il decesso. Le indagini sono affidate ai Carabinieri, che stanno acquisendo immagini di videosorveglianza e ascoltando i testimoni per ricostruire con precisione le ultime ore della vittima.
Il fascicolo aperto dalla Procura rimane al momento senza ipotesi di reato specifiche, in attesa dei primi esiti investigativi.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA