Cerca

Cerca

Molfetta

Tenta di entrare in casa dal balcone, ma perde l'equilibrio e precipita nel vuoto: muore una 30enne

Aveva dimenticato le chiavi. Inutili i soccorsi del 118. L'area è rimasta bloccata a lungo. Indagini in corso

ambulanza-118-m-1

Ambulanza del 118

MOLFETTA – Tragico incidente nella serata di domenica 8 giugno. Una donna di 30 anni ha perso la vita dopo essere caduta nel vuoto dal balcone di un'abitazione al primo piano, in via San Silvestro, non lontano da piazza Paradiso. Secondo una prima ricostruzione, la giovane si sarebbe trovata fuori casa senza chiavi e avrebbe tentato di accedere alla propria abitazione passando da un balcone adiacente, ma durante la manovra avrebbe perso l’equilibrio, precipitando rovinosamente sul marciapiede sottostante.

La caduta si è rivelata fatale. Sul posto sono intervenuti rapidamente gli operatori sanitari del 118, gli agenti della Polizia Locale e i Carabinieri di Molfetta, ma per la trentenne non c’è stato nulla da fare. I soccorritori hanno potuto soltanto constatarne il decesso.

La dinamica dell’accaduto è ora al vaglio degli inquirenti, che stanno lavorando per chiarire con precisione le circostanze dell’incidente. Al momento, l’ipotesi più accreditata resta quella dell’incidente domestico, provocato dal tentativo della donna di entrare in casa da un accesso non convenzionale, a causa dell’impossibilità di aprire la porta d’ingresso.

L’intera zona è rimasta a lungo transennata per consentire agli investigatori di effettuare i rilievi necessari. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori