Cerca
Modugno
08 Giugno 2025 - 11:28
Fabio Monno
MODUGNO – La speranza si è infranta nel peggiore dei modi. Fabio Monno, il ragazzo di 24 anni scomparso da giovedì 5 giugno, è stato trovato morto questa mattina nei pressi di Parco Loiacono, a poca distanza dalla stazione ferroviaria di Modugno. A fare la tragica scoperta sono stati i carabinieri, impegnati insieme ai volontari nelle ricerche che da giorni tenevano con il fiato sospeso un’intera comunità.
Sul corpo del giovane non sono stati rilevati segni evidenti di violenza, secondo quanto emerso dai primi rilievi. Gli investigatori, in attesa di ulteriori accertamenti, ritengono sempre più verosimile l’ipotesi di un gesto volontario. Il ragazzo si era allontanato da casa dicendo ai familiari che avrebbe incontrato alcuni amici. Poi, il silenzio. Da quella sera, nessuna traccia.
Il caso aveva subito suscitato grande mobilitazione, anche grazie all’intervento del sindaco Nicola Bonasia, che aveva rilanciato l’appello disperato della famiglia attraverso i social. L’ultima volta che Fabio era stato visto, indossava una camicia a quadri grigio scuro, una maglia nera, jeans neri e un berretto nero. L’orario della scomparsa si aggira intorno alle 18.30-19.
Fabio Monno era un ragazzo benvoluto da tutti, lontano da ambienti problematici, neolaureato in discipline turistiche e con tanti sogni ancora da realizzare. La sua morte lascia attoniti parenti, amici e concittadini, che in queste ore si stringono nel dolore e nel silenzio.
Le autorità hanno avviato le procedure per chiarire nel dettaglio le cause del decesso. Intanto, Modugno piange un giovane che in molti ricordano per il suo sorriso discreto e la sua bontà d’animo.
I più letti
Video del giorno
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA