Cerca

Cerca

Lecce

Scontro mortale tra una moto e un'auto di turisti tedeschi, muore centauro 42enne

La vittima è un uomo di Monteroni, deceduto dopo l’impatto con un’auto su cui viaggiavano tre turisti tedeschi. Illesi gli occupanti del veicolo. Indagini in corso per ricostruire l’accaduto

Ambulanza del 118

Ambulanza del 118

LECCE - Tragico incidente nel pomeriggio di sabato 7 giugno sulla provinciale che collega Acaya alla marina di San Cataldo, nel territorio di Vernole. A perdere la vita è stato un uomo di 42 anni, di Monteroni, che viaggiava in sella alla sua moto quando si è scontrato con una monovolume Renault con a bordo tre turisti tedeschi.

L’impatto è stato violentissimo e non ha lasciato scampo al motociclista. Nonostante l’arrivo immediato del personale del 118, i tentativi di rianimazione si sono rivelati vani. Il decesso è stato constatato sul posto.

I passeggeri dell’autovettura, visibilmente sotto shock, hanno riportato solo lievi contusioni e non è stato necessario alcun ricovero ospedaliero. Le condizioni del mezzo, così come le testimonianze raccolte, saranno ora al centro delle indagini condotte dai carabinieri, chiamati a chiarire con esattezza la dinamica dello schianto e le eventuali responsabilità.

L’intero tratto stradale è stato temporaneamente chiuso al traffico per consentire i rilievi tecnici e la rimozione dei veicoli coinvolti. Ancora da accertare se all’origine della tragedia vi siano state manovre azzardate, velocità eccessiva o condizioni non ottimali della strada.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori