Cerca

Cerca

Giovinazzo

Accoltellato dopo un litigio: ferito un 48enne, indagano i carabinieri

L’uomo è stato colpito in via dei Vetturini. Non è in pericolo di vita. In corso le ricerche dell’aggressore, fuggito dopo l’attacco

Accoltellato dopo un litigio: ferito un 48enne, indagano i carabinieri

Ospedale San Paolo a Bari

BARI - È stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Paolo di Bari un 48enne rimasto ferito in seguito a un accoltellamento avvenuto nel pomeriggio di venerdì nella periferia di Giovinazzo. L’aggressione è avvenuta in via dei Vetturini, una zona di campagna poco lontana dal centro abitato.

L’uomo, residente a Molfetta, è stato raggiunto da almeno un fendente durante un confronto violento con un’altra persona, che subito dopo l’attacco si è data alla fuga facendo perdere le proprie tracce.

Nonostante le ferite, le sue condizioni non destano preoccupazione. I medici dell’ospedale barese gli hanno assegnato una prognosi di 10 giorni.

Sul caso indagano i carabinieri, che stanno raccogliendo elementi utili a ricostruire l’accaduto. Le indagini si concentrano sia sulle immagini delle telecamere di sorveglianza presenti in zona, sia sulla testimonianza dello stesso ferito, che potrebbe fornire dettagli fondamentali per risalire all’identità dell’aggressore.

Secondo una prima ricostruzione, all’origine del gesto ci sarebbero tensioni legate a confini tra proprietà agricole, un contrasto che potrebbe essere degenerato fino al gesto violento.

L’autore dell’accoltellamento non è stato ancora individuato, ma gli inquirenti contano di chiudere il cerchio grazie agli elementi emersi nelle prime ore di indagine.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori