Cerca

Cerca

Taranto

Cosimo Lardiello insignito del titolo di Commendatore al merito della Repubblica Italiana

L'importante riconoscimento conferito nel corso delle celebrazioni per la Festa della Repubblica

Cosimo Lardiello

Cosimo Lardiello

Il presidente del Centro di Cultura Renoir, Cosimo Lardiello,  è stato insignito del titolo di Commendatore al merito della Repubblica Italiana, con Decreto del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, del 27 Dicembre 2024.

L'importante riconoscimento, tra le più alte onorificenze previste dall'Ordine al Merito della Repubblica, è stata conferita nel corso delle celebrazioni per la Festa della Repubblica, che si sono tenute nel pomeriggio di ieri, 2 Giugno, presso la Rotonda Marinai d'Italia, Lungomare Vittorio Emanuele II, a Taranto. Lardiello, noto operatore culturale, nel cui curriculum si annoverano interventi ed iniziative che hanno dato lustro alla città nell'intero panorama nazionale, già cavaliere, ha ricevuto la onorificenza per "alti meriti nel panorama culturale, sociale e per una intensa attività filantropica, conferendo importante contributo alla società ed alla nazione".

Il Commendator Lardiello ha ricevuto la speciale Pergamena attestante l'emanazione del Decreto Presidenziale dalle mani di S.E. Il Prefetto Dr.ssa Paola Dessì, dal Questore di Taranto, Dr. Davide Sinigaglia e dal Sub Commissario delegato dal Commissario Prefettizio del Comune di Taranto, Dr.ssa Giuliana Perrotta.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori