Cerca

Cerca

Brindisi

L'auto si ribalta e viene sbalzato sull'asfalto, un morto

La vittima è un uomo di 57 anni di Barletta, lo schianto sulla superstrada Brindisi-Lecce

Ambulanza del 118

Ambulanza del 118

BRINDISI - Un violento incidente stradale ha spezzato la vita di un uomo di 57 anni, originario di Barletta, nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 29 maggio, lungo la Strada Statale 613, la superstrada che collega Lecce a Brindisi. La tragedia si è consumata poco prima dell’ingresso nel centro abitato, sulla corsia in direzione nord, all’altezza di una curva già nota per la pericolosità del tracciato.

L’uomo era al volante di un Opel Vivaro, un furgoncino a nove posti, che per cause ancora da chiarire ha impattato con violenza contro il guardrail, finendo la sua corsa capovolto su un lato nei pressi dell’area di servizio Ip, in corrispondenza dell’ingresso della zona industriale brindisina. Il mezzo si è ribaltato a ridosso della stazione di servizio, e il conducente è stato catapultato fuori dall’abitacolo, probabilmente dopo aver sfondato il parabrezza, impattando mortalmente sull’asfalto.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, partiti dal distaccamento di via Nicola Brandi, che hanno provveduto al ripristino del veicolo con l’ausilio di un’autogru, mentre gli agenti della Polizia stradale hanno effettuato i rilievi tecnici per ricostruire la dinamica del sinistro.

Nonostante la prontezza dell’intervento dei sanitari del 118, per l’uomo alla guida non c’è stato nulla da fare: all’arrivo dei soccorsi era già privo di vita

La circolazione stradale ha subito forti rallentamenti per consentire le operazioni di recupero e la messa in sicurezza del tratto interessato, con l’intervento del personale Anas, impegnato nella bonifica della carreggiata.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori