Cerca

Cerca

Bari

Schianto mortale su viale Tatarella, muore a 16 anni alla guida di un quadriciclo elettrico

L’incidente nella tarda serata del 26 maggio. La giovane è deceduta questa mattina al Policlinico di Bari. Ferita l’amica che viaggiava con lei. Indaga la Polizia Locale

Ambulanza del 118

Ambulanza del 118

BARI – Una ragazzina di 16 anni ha perso la vita nelle prime ore di questa mattina in seguito a un violento incidente stradale avvenuto la sera precedente, lunedì 26 maggio, su viale Tatarella, nel tratto compreso tra la rotatoria di Poggiofranco e quella del supermercato Lidl, in direzione ponte Adriatico.

Secondo quanto ricostruito finora, il mezzo su cui viaggiavano le due minorenni era un quadriciclo elettrico, condotto proprio dalla giovane rimasta uccisa. Il veicolo si è scontrato con un’auto per cause ancora da chiarire. L’impatto è stato devastante: la ragazza alla guida è stata trasportata d’urgenza al Policlinico di Bari, dove è rimasta ricoverata per alcune ore prima di morire nella mattinata successiva.

La coetanea che viaggiava con lei ha riportato ferite giudicate guaribili in 30 giorni, ma è sotto shock per l’accaduto.

La Polizia Locale ha avviato accertamenti per chiarire la dinamica dell’accaduto. I veicoli coinvolti sono stati posti sotto sequestro e sono ora a disposizione dell’autorità giudiziaria per le opportune verifiche tecniche.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori