Notizie
Cerca
Brindisi
27 Maggio 2025 - 15:09
Ambulanza del 118
BRINDISI – Una violenza brutale, consumata tra le mura domestiche, ha ridotto in fin di vita una donna di Latiano, ora ricoverata in condizioni critiche nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Perrino di Brindisi. A colpirla sarebbe stato il marito, già sottoposto agli arresti domiciliari, ora trasferito in carcere con l’accusa di lesioni gravissime.
Secondo quanto ricostruito, l’aggressione si sarebbe consumata nell’abitazione della coppia, dove la donna ha riportato un emotorace, un trauma cranico e un grave trauma addominale. La prognosi resta riservata, ma le condizioni cliniche sono state giudicate da subito molto gravi.
A lanciare l’allarme sarebbero stati alcuni vicini di casa, insospettiti dai rumori e dalla situazione anomala. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 e i carabinieri della stazione di Latiano, appartenenti alla Compagnia di San Vito dei Normanni, che hanno avviato gli accertamenti e raccolto i primi elementi investigativi.
Dalle prime risultanze dei rilievi, il quadro indiziario si è aggravato rapidamente, portando alla revoca dei domiciliari e alla successiva custodia cautelare in carcere per l’uomo. Le indagini proseguono per chiarire tutte le dinamiche di una vicenda drammatica, che riaccende i riflettori su un fenomeno, quello della violenza domestica, che continua a consumarsi nel silenzio.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA