Cerca

Cerca

Taranto

Auto piomba sul dehors di un bar in corso Due Mari

L’incidente nella notte, conducente illeso, ma i danni al locale sono ingenti. Sfiorata la tragedia

Il dehors centrato da una macchina nella notte - foto di Francesco Manfuso

Il dehors centrato da una macchina nella notte - foto di Francesco Manfuso

TARANTO - Poteva finire in tragedia. Ma, fortunatamente, si parla solo di danni materiali. Un’auto a tutta velocità ha travolto il dehors di un noto bar in Corso Due Mari, provocando seri danni alla struttura. L’impatto si è verificato intorno all’1.30 tra lunedì 26 e martedì 27 maggio, quando il locale era fortunatamente già chiuso al pubblico.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, il conducente del veicolo – che non è stato ancora identificato – avrebbe perso il controllo durante una manovra per svoltare a destra, finendo contro la struttura esterna del bar. Solo per una fortuita coincidenza non si sono registrati feriti tra i passanti o tra i clienti, visto che in quel momento nessuno si trovava nel dehors.

Il guidatore, rimasto coinvolto nell’incidente, avrebbe riportato soltanto lievi escoriazioni. Ben più gravi, invece, i danni subiti dal locale, con vetrate in frantumi e arredi distrutti, per un bilancio ancora in fase di quantificazione ma già definito consistente.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per i rilievi e per avviare le indagini sulla dinamica dell’incidente, ancora tutta da chiarire. Al vaglio anche eventuali immagini di videosorveglianza nella zona. Non è la prima volta che in città si verifichino episodi del genere. E per ora è sempre andata bene, nel senso che i danni sono sempre stati limitati alle strutture e mai alla persona. Ma sarebbe il caso di evitare di sfidare continuamente la sorte.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori