Cerca

Cerca

Canosa di Puglia

Lite stradale finisce a colpi di mazza: un uomo in prognosi riservata

Violento scontro tra due automobilisti nei pressi di un supermercato: l'aggressore è stato denunciato a piede libero dalla polizia di Stato

La Polizia di Stato a Canosa di Puglia

La Polizia di Stato a Canosa di Puglia

CANOSA DI PUGLIA - Una banale questione di precedenze ha innescato una violenta aggressione che ha lasciato a terra un uomo gravemente ferito. È accaduto nella mattinata di oggi in via Rovetta, nei pressi di un supermercato della città.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti del commissariato di Canosa, tutto sarebbe iniziato con una discussione tra due uomini sulla sessantina, esplosa per un diverbio legato alla viabilità. Ma in pochi istanti il confronto verbale è degenerato in violenza fisica.

Uno dei due contendenti è tornato alla propria auto, ha aperto il bagagliaio ed è tornato indietro brandendo una mazza, con cui ha colpito l’altro uomo con estrema aggressività. La vittima è crollata sull’asfalto e ha riportato lesioni gravi, tanto da rendere necessario il trasporto d’urgenza all’ospedale Bonomo di Andria, dove si trova ora ricoverata in prognosi riservata.

Gli agenti intervenuti sul posto hanno sequestrato l’arma utilizzata nell’aggressione e proceduto all’identificazione dell’aggressore, che è stato denunciato a piede libero con l’accusa di lesioni personali aggravate. Le indagini proseguono per ricostruire nel dettaglio l’intera dinamica dell’accaduto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori