Cerca

Cerca

Putignano

È caccia all’uomo dopo che ha pugnalato una donna alle spalle in campagna

Ferita con un coltello. Alla scena hanno assistito alcuni passanti che hanno chiamato i soccorsi e allertato i carabinieri che ora hanno già un sospettato

Pronto soccorso

Pronto soccorso - archivio

PUTIGNANO - Doveva trascorrere una tranquilla giornata in campagna. Invece è stata vittima di un pomeriggio di violenza e paura. Una donna anziana è stata aggredita alle spalle da un uomo armato di coltello, mentre si trovava tra gli orti delle campagne di Putignano, nel sud est Barese. L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di lunedì e ha subito fatto scattare l’allarme.

A notare la scena sarebbero stati alcuni passanti, che avrebbero assistito all’attacco e lanciato l’allerta al 118 e ai carabinieri, consentendo l’arrivo tempestivo dei soccorsi. La vittima, colpita con violenza, ha riportato ferite giudicate guaribili in 10 giorni.

Le prime ricostruzioni parlano di futili motivi alla base dell’aggressione, ma gli investigatori non escludono altre piste. I militari della stazione dei carabinieri di Putignano hanno avviato le indagini e sarebbero già sulle tracce del presunto aggressore. La sua identificazione sarebbe ormai vicina.

Al vaglio degli inquirenti anche la possibilità che l’episodio sia collegato ad attriti personali o ad altre tensioni maturate nell’ambito della vita rurale. Gli inquirenti mantengono il massimo riserbo, ma confermano che la caccia all’uomo è in corso e che presto potrebbero esserci sviluppi significativi.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori