Cerca

Cerca

Lecce

Perde il controllo della moto e muore a 36 anni

Drammatico incidente nel Leccese. La corsa verso l'ospedale Vito Fazzi, ma per il giovane sono stati inutili i soccorsi

L'ospedale Vito Fazzi di Lecce

L'ospedale Vito Fazzi di Lecce

LECCE - Tragedia nel pomeriggio di domenica 25 maggio lungo la provinciale 1, nel tratto compreso tra Vernole e Strudà, dove un motociclista ha perso la vita in un incidente.

La vittima è Cosimo Simone, 36 anni, di Torre Santa Susanna ma residente a Mesagne. L’uomo viaggiava a bordo di una Kawasaki 1000, quando, per motivi ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del mezzo, finendo rovinosamente sull’asfalto.

L’impatto è avvenuto intorno alle 18.30. Sul posto sono giunti tempestivamente i sanitari del 118, che hanno tentato in ogni modo di rianimare il motociclista, prima di predisporne il trasporto d’urgenza all’ospedale Vito Fazzi di Lecce. Nonostante gli sforzi, per lui non c’è stato nulla da fare.

A condurre i rilievi e avviare le indagini sulla dinamica sono stati i carabinieri delle stazioni di Melendugno e Vernole. Le forze dell’ordine stanno ora lavorando per chiarire se l’incidente sia stato causato da un improvviso guasto tecnico, da un malore o da altri fattori esterni.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori