Cerca

Cerca

Lecce

Ritrovato senza vita il 23enne scomparso ieri. Era ai piedi di un ulivo, accanto alla sua moto

Tragedia sulla provinciale tra Surbo e Torre Rinalda. Filippo Mastrangelo era scomparso da ore e i familiari avevano fatto scattare le ricerche

ambulanza-118-m-1

Ambulanza del 118

LECCE - Si è conclusa nel modo più drammatico la scomparsa di Filippo Mastrangelo, il ragazzo di 23 anni di Trepuzzi che, nel pomeriggio di ieri, era uscito a bordo della sua moto senza fare più ritorno a casa. I genitori, preoccupati per l’assenza prolungata, avevano presentato denuncia di scomparsa, facendo scattare le ricerche.

All’alba di oggi, il tragico ritrovamento: il corpo senza vita del giovane è stato scoperto in una zona di campagna che costeggia la strada provinciale Surbo-Torre Rinalda, nel cuore del Salento. Accanto al cadavere, giaceva anche la moto con cui era uscito il giorno prima.

Secondo una prima ricostruzione, Filippo avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo fuori strada e impattando violentemente al suolo. Il suo corpo è stato rinvenuto ai piedi di un ulivo, in un tratto isolato della carreggiata. L’ipotesi prevalente è quella dell’incidente autonomo, ma gli investigatori non escludono che possano essere coinvolti altri veicoli. Le indagini sono in corso per chiarire ogni dettaglio della dinamica.

A dare l’allarme è stato un automobilista di passaggio, che ha notato il corpo disteso a terra e la moto poco distante. Immediata la chiamata ai soccorsi, ma all’arrivo dei sanitari per Filippo non c’era ormai più nulla da fare.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori