Notizie
Cerca
Bari
21 Maggio 2025 - 15:36
Un centro massaggi - archivio
BARI - Una morte improvvisa che ha aperto uno scenario ben più complesso. La Procura di Bari ha avviato un’indagine sulla scomparsa di un commercialista, deceduto lo scorso 9 maggio all’interno di un centro massaggi del quartiere Picone, dove si sarebbe recato come cliente.
L’inchiesta, coordinata dalla sostituta procuratrice Savina Toscani e affidata ai carabinieri, si muove su due direttrici: sfruttamento della prostituzione e morte come conseguenza di altro reato. A finire sotto la lente degli inquirenti è la titolare della struttura, attualmente indagata.
Gli investigatori stanno cercando di capire se, all’interno del centro, venissero organizzati incontri sessuali a pagamento. Il quadro resta aperto, ma alcuni elementi raccolti potrebbero rafforzare i sospetti. Secondo i primi risultati dell’autopsia, l’uomo sarebbe deceduto per un infarto, ma sul suo corpo sono stati riscontrati lividi sul collo e una ferita alla testa, compatibili con una possibile caduta seguita al malore.
A far chiarezza potranno essere anche gli esami tossicologici già disposti, utili a verificare l’eventuale assunzione di farmaci o altre sostanze, e l’analisi delle chat presenti sul telefono cellulare della vittima, che potrebbero rivelare ulteriori dettagli sui suoi contatti e sulle dinamiche dell'accaduto.
Il decesso del professionista non sarebbe un caso isolato: alcuni mesi fa un altro uomo è morto nella stessa struttura.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA