Cerca

Cerca

Bari

Rifiuta di drogarsi e viene accoltellato ripetutamente: 38enne ferito, identificato l’aggressore

Violenta lite scoppiata nei pressi di piazza Europa. La vittima, colpita con un’arma da taglio, ha fornito ai carabinieri il nome del presunto responsabile: si tratta di un 23enne

Inferno al pronto soccorso del San Paolo: paziente psichiatrico ferisce due infermieri

L'ospedale San Paolo di Bari

BARI - Una richiesta respinta, una lite improvvisa e poi la coltellata. È finita così la serata di ieri di un uomo di 38 anni che si è presentato al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Bari con diverse ferite da arma da taglio al basso ventre, alla spalla e all’avambraccio, oltre ad alcune escoriazioni al volto. Ai sanitari ha raccontato di essere stato aggredito con un coltello da una persona che conosceva.

L’episodio sarebbe avvenuto in zona piazza Europa, dove il 38enne era salito sull’auto di un conoscente. Secondo una prima ricostruzione fornita ai carabinieri, l’aggressione sarebbe scaturita dopo che la vittima avrebbe rifiutato di consumare droga assieme all’altro. Il diniego avrebbe innescato la furia dell’uomo alla guida, che avrebbe impugnato un coltello e colpito ripetutamente l’amico.

I sanitari del presidio ospedaliero hanno immediatamente allertato i militari, che si sono messi sulle tracce del responsabile. La vittima, ancora sotto shock, ha fornito generalità precise, permettendo ai carabinieri del Nucleo Radiomobile di risalire in tempi rapidi all’identità dell’aggressore, che avrebbe 23 anni.

Il ferito è attualmente ricoverato presso lo stesso ospedale, ma secondo i medici non è in pericolo di vita. La prognosi è di circa 20 giorni. L’indagine prosegue per definire con esattezza la dinamica dell’accaduto e per raccogliere eventuali riscontri che confermino la versione fornita dalla vittima.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori