Notizie
Cerca
Bari
21 Maggio 2025 - 08:10
L'ospedale San Paolo di Bari
BARI - Una richiesta respinta, una lite improvvisa e poi la coltellata. È finita così la serata di ieri di un uomo di 38 anni che si è presentato al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Bari con diverse ferite da arma da taglio al basso ventre, alla spalla e all’avambraccio, oltre ad alcune escoriazioni al volto. Ai sanitari ha raccontato di essere stato aggredito con un coltello da una persona che conosceva.
L’episodio sarebbe avvenuto in zona piazza Europa, dove il 38enne era salito sull’auto di un conoscente. Secondo una prima ricostruzione fornita ai carabinieri, l’aggressione sarebbe scaturita dopo che la vittima avrebbe rifiutato di consumare droga assieme all’altro. Il diniego avrebbe innescato la furia dell’uomo alla guida, che avrebbe impugnato un coltello e colpito ripetutamente l’amico.
I sanitari del presidio ospedaliero hanno immediatamente allertato i militari, che si sono messi sulle tracce del responsabile. La vittima, ancora sotto shock, ha fornito generalità precise, permettendo ai carabinieri del Nucleo Radiomobile di risalire in tempi rapidi all’identità dell’aggressore, che avrebbe 23 anni.
Il ferito è attualmente ricoverato presso lo stesso ospedale, ma secondo i medici non è in pericolo di vita. La prognosi è di circa 20 giorni. L’indagine prosegue per definire con esattezza la dinamica dell’accaduto e per raccogliere eventuali riscontri che confermino la versione fornita dalla vittima.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA