Cerca

Cerca

Bisceglie

Ztl, pass in scadenza il 1° giugno: rinnovo automatico per i residenti del centro storico

La Polizia Locale prolunga senza richiesta i permessi già attivi. Domande online per commercianti, domiciliati e fornitori

La Ztl del centro storico di Bisceglie

La Ztl del centro storico di Bisceglie

BISCEGLIE - Scatta il conto alla rovescia per il rinnovo dei pass annuali per l’accesso alla Zona a Traffico Limitato del centro storico, in scadenza a partire dal prossimo 1° giugno. I permessi erano stati rilasciati nel 2024 dopo l’estensione dell’orario di operatività della ZTL all’intera giornata.

Per i residenti del centro storico, il rinnovo sarà automatico: la Polizia Locale provvederà direttamente al prolungamento della validità dei permessi per altri 12 mesi, senza che gli interessati debbano presentare nuove istanze o svolgere alcuna procedura.

Situazione diversa, invece, per le altre categorie. Domiciliati, esercenti, fornitori e operatori economici dovranno effettuare il rinnovo attraverso la piattaforma digitale disponibile all’indirizzo www.bisceglie.sismic.it, utilizzando le credenziali SPID per accedere al servizio.

Per i cittadini over 65 e per chi non dispone dello SPID, è attivo un servizio di assistenza presso il Comando di Polizia Locale in piazza San Francesco, dove personale dedicato offrirà supporto per completare correttamente la procedura.

Il Comando resta a disposizione anche per tutte le ulteriori informazioni e chiarimenti sulla regolamentazione della ZTL e sulle modalità di accesso al centro storico, confermandosi punto di riferimento per i cittadini durante questa fase di rinnovo.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori