Cerca
Bisceglie
16 Maggio 2025 - 10:04
La Ztl del centro storico di Bisceglie
BISCEGLIE - Scatta il conto alla rovescia per il rinnovo dei pass annuali per l’accesso alla Zona a Traffico Limitato del centro storico, in scadenza a partire dal prossimo 1° giugno. I permessi erano stati rilasciati nel 2024 dopo l’estensione dell’orario di operatività della ZTL all’intera giornata.
Per i residenti del centro storico, il rinnovo sarà automatico: la Polizia Locale provvederà direttamente al prolungamento della validità dei permessi per altri 12 mesi, senza che gli interessati debbano presentare nuove istanze o svolgere alcuna procedura.
Situazione diversa, invece, per le altre categorie. Domiciliati, esercenti, fornitori e operatori economici dovranno effettuare il rinnovo attraverso la piattaforma digitale disponibile all’indirizzo www.bisceglie.sismic.it, utilizzando le credenziali SPID per accedere al servizio.
Per i cittadini over 65 e per chi non dispone dello SPID, è attivo un servizio di assistenza presso il Comando di Polizia Locale in piazza San Francesco, dove personale dedicato offrirà supporto per completare correttamente la procedura.
Il Comando resta a disposizione anche per tutte le ulteriori informazioni e chiarimenti sulla regolamentazione della ZTL e sulle modalità di accesso al centro storico, confermandosi punto di riferimento per i cittadini durante questa fase di rinnovo.
I più letti
Video del giorno
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA