Cerca

Cerca

Lecce

Fugge dal ristorante senza pagare, viene inseguita e fermata dopo un incidente e abbandona il figlio in auto

L'incredibile vicenda a San Cataldo di Lecce. Si è dileguata senza saldare il conto. Guidava con patente scaduta e auto senza assicurazione e non ha voluto sottoporsi all'alcol test

Un ristorante

Un ristorante

LECCE – Ha pranzato in un ristorante di San Cataldo insieme al figlio, poi è salita in macchina e si è allontanata senza pagare il conto. Così è iniziato l’incredibile pomeriggio che ha visto protagonista una donna di 48 anni, di origine inglese ma residente nel capoluogo salentino, fermata dopo un inseguimento surreale e un incidente stradale.

L’episodio è accaduto tra le 15 e le 16, lungo la litoranea che collega la marina leccese alla città. I dipendenti del ristorante, accortisi della fuga, si sono lanciati prima a piedi e poi a bordo di due veicoli all’inseguimento della donna, intercettandola all’altezza di un vivaio. Lì i mezzi sono entrati in contatto, provocando un incidente fortunatamente senza feriti, ma sufficiente a interrompere la corsa della fuggitiva.

Nonostante tutto, la 48enne ha tentato una nuova fuga nei campi, abbandonando il figlio in auto, ma è stata bloccata poco dopo dagli agenti della Polizia di Stato, intervenuti rapidamente insieme alla Polizia Locale.

Dagli accertamenti è emerso che la donna guidava con la patente scaduta dal 2021 e che il veicolo su cui viaggiava era privo di copertura assicurativa. Al momento del controllo, ha anche rifiutato di sottoporsi all’alcoltest.

Il mezzo è stato sequestrato e sulla posizione della donna saranno ora avviate le verifiche di rito da parte delle autorità.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori