Cerca

Cerca

Brindisi

Travolto in bici e lasciato sull’asfalto: caccia al pirata della strada a Mesagne

Tragedia nella notte sulla provinciale per San Vito dei Normanni: un giovane ciclista straniero muore dopo un investimento. L’automobilista fugge senza prestare soccorso

Ambulanza del 118

Ambulanza del 118

MESAGNE – Un giovane ciclista è morto nella tarda serata di giovedì 1° maggio, dopo essere stato travolto da un’auto in corsa lungo la strada provinciale che collega Mesagne a San Vito dei Normanni.

Il conducente, invece di fermarsi a prestare aiuto, è fuggito via, lasciando la vittima sull’asfalto. È accaduto intorno alle 23:30, poco oltre il cavalcavia della statale, in un tratto illuminato, dove il ragazzo – di circa 30 anni, di nazionalità straniera – stava pedalando con indosso un giubbotto catarifrangente.

A lanciare l’allarme è stato un altro automobilista, sopraggiunto poco dopo, che si è subito fermato per chiamare il 118 e le forze dell’ordine. I sanitari hanno trovato il corpo a diversi metri dal punto dell’impatto e non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Mesagne e della polizia stradale, che ora conducono le indagini per risalire all’identità del conducente in fuga.

L’ipotesi è che l’impatto sia stato particolarmente violento, tanto da sbalzare il corpo a distanza. Gli investigatori stanno vagliando le immagini delle telecamere della zona e raccogliendo testimonianze utili.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori