Cerca

Cerca

Il fatto

Elezioni del Presidente della Romania, il Comune apre le porte ai romeni residenti a Bari

Dopo l’annullamento del precedente scrutinio, gli 8mila cittadini romeni potranno votare nella sede dell’ex Tesoreria a Palazzo di Città dal 2 al 4 maggio

Il Palazzo di Città di Bari

Il Palazzo di Città di Bari

BARI – In seguito all’annullamento delle recenti elezioni presidenziali in Romania, l’Amministrazione comunale di Bari ha accolto la richiesta del Consolato generale romeno e si è attivata per garantire ai cittadini romeni residenti in città la possibilità di partecipare alla nuova consultazione elettorale.

Per l’occasione, saranno messi a disposizione i locali dell’ex Tesoreria, situati all’interno di Palazzo di Città, che diventeranno sede di voto ufficiale per il rinnovo della Presidenza della Repubblica romena.

Le urne saranno aperte da venerdì 2 a domenica 4 maggio, secondo i seguenti orari: venerdì e sabato dalle 7 alle 21, domenica dalle 7 alle 20.

L’iniziativa del Comune intende garantire il pieno esercizio dei diritti democratici agli oltre 8.000 cittadini romeni presenti sul territorio barese, in una cornice di collaborazione istituzionale e rispetto della partecipazione civile.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori