Cerca

Cerca

Lecce

Arca Salento, la Regione nomina i nuovi vertici: Casilli all’ente Sud, Rina a quello Nord

La Giunta regionale ha ufficializzato le nomine alla guida degli enti per l’edilizia pubblica. Prorogati fino al 30 giugno anche i dirigenti regionali

La sede della Presidenza della Regione Puglia a Bari

La sede della Presidenza della Regione Puglia a Bari

LECCE – Cambiano i vertici dell’edilizia residenziale pubblica nel Salento. Nella seduta del 29 aprile, la Giunta Regionale ha deliberato le nuove nomine alla guida degli enti Arca, responsabili della gestione del patrimonio abitativo pubblico.

Cosimo Casilli è stato designato amministratore unico dell’Arca Sud Salento, mentre Vittorio Rina assumerà lo stesso incarico per l’Arca Nord Salento. Due figure di esperienza che avranno il compito di guidare le rispettive agenzie nella programmazione, manutenzione e gestione degli alloggi popolari in un momento particolarmente delicato per il settore.

Nel corso della stessa riunione, l’esecutivo regionale ha confermato la proroga degli incarichi per i dirigenti di servizio e di sezione fino al 30 giugno, garantendo così continuità nell’attività amministrativa e tecnica della macchina regionale.

Le nomine e le proroghe segnano un passaggio strategico per il governo del territorio e per il rilancio di politiche abitative più efficaci e inclusive.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori