Cerca

Cerca

Trinitapoli

Finestrini infranti e auto danneggiate: incubo vandali nell'area della pista ciclabile

Dopo una serie di danneggiamenti contro le auto parcheggiate, il sindaco Francesco Di Feo dispone controlli rafforzati, videosorveglianza e vigilanza privata

L'area della pista ciclabile di Trinitapoli

L'area della pista ciclabile di Trinitapoli

TRINITAPOLI – Finestrini infranti e auto danneggiate: l’area della pista ciclabile si trasforma in un incubo per cittadini e turisti. Gli episodi di vandalismo registrati negli ultimi giorni hanno spinto l’Amministrazione Comunale a varare misure urgenti per ristabilire la sicurezza nella zona.

“È intollerabile che chi desidera trascorrere qualche ora all’aria aperta debba poi ritrovarsi con l’auto devastata”, ha dichiarato il sindaco Francesco di Feo, che ha subito disposto un potenziamento dei servizi di vigilanza.

Il Comune ha già avviato l’installazione di nuove videocamere di sorveglianza e garantito una presenza continua della Polizia Locale. Sono inoltre in fase di attivazione ulteriori controlli gestiti da agenzie di sicurezza privata, mentre si lavora a una ristrutturazione completa dei turni degli agenti municipali per assicurare una copertura capillare.

Il primo cittadino ha ribadito l’impegno della sua amministrazione: “La sicurezza non è negoziabile. Metteremo in campo ogni strumento disponibile per proteggere i nostri concittadini e tutelare il territorio”.

L'obiettivo è restituire ai cittadini un luogo sicuro, dove sport, natura e tempo libero non debbano mai fare i conti con la paura e il degrado.

Il Sindaco di Trinitapoli Francesco Di Feo

Il Sindaco di Trinitapoli Francesco Di Feo

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori