Cerca
Il fatto
01 Maggio 2025 - 15:51
Un pallone da calcio
LECCE - Scattano le misure di sicurezza in vista del match Lecce-Napoli, in programma sabato 3 maggio. A seguito dei controlli effettuati dalla Polizia di Stato della Questura di Lecce, sono state avviate le procedure per l’annullamento di centinaia di biglietti risultati non conformi alle disposizioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.
I tagliandi annullati sono stati acquistati da residenti nella Regione Campania ma per posti in settori dello stadio diversi da quello riservato agli ospiti, in violazione delle regole previste per garantire la sicurezza durante l’evento.
Le autorità invitano espressamente i possessori di tali biglietti a non recarsi allo stadio se sprovvisti di un titolo valido, sottolineando che l’accesso sarà impedito e che saranno intensificati i controlli ai varchi.
La misura rientra nel piano predisposto per evitare situazioni di rischio e garantire un corretto afflusso del pubblico, in occasione di un incontro considerato a elevato impatto sotto il profilo dell’ordine pubblico.
La Polizia ribadisce l’importanza del rispetto delle disposizioni vigenti, ricordando che l’acquisto dei biglietti per le partite ad alta affluenza è vincolato a criteri territoriali e di sicurezza, stabiliti a livello nazionale.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti, si consiglia di consultare i canali ufficiali del club e della Questura.
I più letti
Video del giorno
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA