Cerca

Cerca

Bari

Schianto mortale, perde la vita un centauro di 30 anni: era un pilota di motocross

La vittima è Vincenzo Lombardo, di Rutigliano. La moto si è scontrata con un’auto: per lui non c’è stato nulla da fare. Illesa l’automobilista, ricoverata in stato di choc

ambulanza-118-m-1

Ambulanza del 118

BARI - Un altro dramma sulle strade del Barese, dove la passione per le due ruote si è trasformata in tragedia. A perdere la vita è stato Vincenzo Lombardo, 30 anni, di Rutigliano, rimasto vittima di un violento incidente stradale alla periferia di Noicattaro.

Il giovane, motociclista esperto e noto nell’ambiente del motocross, stava percorrendo una strada extraurbana in sella alla sua moto quando, per cause ancora in fase di accertamento, è avvenuto l’impatto con un’autovettura. Le condizioni del centauro sono apparse subito disperate: il decesso è stato constatato sul posto, nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi.

Alla guida dell’auto coinvolta nell’incidente vi era una donna, soccorsa dagli operatori del 118 e trasportata in codice verde all’ospedale Mater Dei di Bari. Non ha riportato ferite, ma è stata ricoverata per un forte stato di ansia e choc emotivo.

Sul luogo dello scontro sono intervenute le forze dell’ordine, che hanno avviato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Gli inquirenti stanno acquisendo testimonianze e verificando eventuali immagini da impianti di videosorveglianza della zona.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori