Cerca

Cerca

Bari

Boato nella notte, assalto al postamat di Loseto: colpo da 100mila euro

Intorno alle 3 un ordigno inserito nella fessura delle banconote ha fatto esplodere lo sportello dell’ufficio postale di via Cavour nel quartiere periferico

Nei guai direttore di un ufficio postale

Un ufficio postale - archivio

BARI - Un'esplosione nel cuore della notte ha scosso la tranquillità di Loseto, quartiere alla periferia di Bari. Intorno alle 3, ignoti hanno fatto saltare in aria lo sportello ATM dell’ufficio postale situato in via Cavour, inserendo materiale esplosivo nella fessura destinata all’erogazione delle banconote.

Dalle prime notizie sembra che i malviventi siano riusciti a impossessarsi di 100mila euro presenti nel bancomat. Quel che è certo è che la violenta deflagrazione ha causato ingenti danni alla struttura esterna dell’ufficio postale, senza tuttavia provocare feriti.

A seguito della segnalazione giunta al numero unico di emergenza, sul posto sono immediatamente intervenute le pattuglie delle volanti e la polizia scientifica della Questura di Bari. Gli agenti hanno avviato i rilievi tecnici e stanno acquisendo le immagini delle telecamere di videosorveglianza installate nella zona, con l’obiettivo di ricostruire l’accaduto e risalire ai responsabili.

L’esplosione ha destato grande allarme tra i residenti, molti dei quali sono stati svegliati dall’improvviso boato. Le indagini, coordinate dalla Procura, sono tuttora in corso per verificare modalità, esecutori e l’eventuale bottino portato via.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori