Cerca

Cerca

Brindisi

Notte di sangue in un panificio: 39enne colpito alla testa con una pala da un collega

Il dipendente è stato colpito con un attrezzo da forno e ora lotta in Rianimazione. Indagini in corso sul movente

Posto di blocco dei carabinieri

Posto di blocco dei carabinieri - archivio

BRINDISI – Una violenta aggressione ha sconvolto la notte tra venerdì 25 e domenica 26 aprile a Torchiarolo, piccolo centro in provincia di Brindisi. Un uomo di 39 anni, dipendente di un panificio, è stato colpito alla testa con una pala da forno, riportando ferite gravissime che hanno richiesto un delicato intervento chirurgico.

Il fatto è accaduto tra le ore 2 e 3, mentre il 39enne era intento a lavorare. Secondo una prima ricostruzione, l’aggressione sarebbe avvenuta al culmine di un litigio tra colleghi.

Il ferito, soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale Perrino di Brindisi, è stato sottoposto a un intervento chirurgico ed è attualmente ricoverato nel reparto di Rianimazione. Le sue condizioni, pur restando serie, non sarebbero tali da far temere per la vita. L'uomo ha riportato una profonda ferita alla testa e ha perso molto sangue.

Le indagini dei carabinieri della stazione di Torchiarolo e del Reparto operativo del comando provinciale hanno rapidamente portato all’individuazione del presunto responsabile. Si tratta di un altro dipendente dello stesso panificio, che è stato denunciato per lesioni.

Gli inquirenti stanno ora cercando di chiarire con precisione la dinamica dei fatti e le motivazioni alla base dell’aggressione. In mattinata, personale del Sian Asl ha effettuato un nuovo sopralluogo all’interno dell’attività per ulteriori accertamenti.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori