Notizie
Cerca
Brindisi
27 Aprile 2025 - 06:29
Posto di blocco dei carabinieri - archivio
BRINDISI – Una violenta aggressione ha sconvolto la notte tra venerdì 25 e domenica 26 aprile a Torchiarolo, piccolo centro in provincia di Brindisi. Un uomo di 39 anni, dipendente di un panificio, è stato colpito alla testa con una pala da forno, riportando ferite gravissime che hanno richiesto un delicato intervento chirurgico.
Il fatto è accaduto tra le ore 2 e 3, mentre il 39enne era intento a lavorare. Secondo una prima ricostruzione, l’aggressione sarebbe avvenuta al culmine di un litigio tra colleghi.
Il ferito, soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale Perrino di Brindisi, è stato sottoposto a un intervento chirurgico ed è attualmente ricoverato nel reparto di Rianimazione. Le sue condizioni, pur restando serie, non sarebbero tali da far temere per la vita. L'uomo ha riportato una profonda ferita alla testa e ha perso molto sangue.
Le indagini dei carabinieri della stazione di Torchiarolo e del Reparto operativo del comando provinciale hanno rapidamente portato all’individuazione del presunto responsabile. Si tratta di un altro dipendente dello stesso panificio, che è stato denunciato per lesioni.
Gli inquirenti stanno ora cercando di chiarire con precisione la dinamica dei fatti e le motivazioni alla base dell’aggressione. In mattinata, personale del Sian Asl ha effettuato un nuovo sopralluogo all’interno dell’attività per ulteriori accertamenti.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA