Notizie
Cerca
Brindisi
26 Aprile 2025 - 06:23
La Polizia di Stato di Brindisi
BRINDISI - Tensione altissima nel cuore di Brindisi, dove un giovane di origine indiana è rimasto ferito in seguito a un accoltellamento avvenuto nel pomeriggio di venerdì, intorno alle 19. La violenza si è consumata all'incrocio tra corso Umberto I e via Cristoforo Colombo, a pochi passi dalla stazione ferroviaria, in una zona molto frequentata.
Secondo una prima ricostruzione, due gruppi di cittadini stranieri avrebbero iniziato a discutere animatamente, passando rapidamente dalle parole ai fatti. Prima una colluttazione, poi l'estrazione dei coltelli. Dopo l'aggressione, i responsabili si sarebbero dati alla fuga, facendo perdere le proprie tracce.
Sul marciapiede sono rimaste evidenti le tracce della violenza, con una lunga scia di sangue estesa per alcuni metri. Il giovane ferito è stato trovato a terra, accasciato vicino a una saracinesca, in attesa dei soccorsi.
Sul luogo dell'aggressione sono intervenute diverse pattuglie della Sezione Volanti della Questura di Brindisi, oltre a un'ambulanza del 118 che ha prestato le prime cure al ragazzo. Al momento, le sue condizioni non risulterebbero gravi.
Gli agenti hanno effettuato i rilievi e avviato le indagini per ricostruire con esattezza quanto accaduto e rintracciare i responsabili della rissa.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA