Cerca

Cerca

Bari

Schianto fatale sulla provinciale: muore motociclista di 20 anni

Il giovane è deceduto al Policlinico di Bari pochi minuti dopo il ricovero. Ancora da chiarire le cause dell’impatto con un’auto

Una ambulanza del 118

Una ambulanza del 118

BARI - Non compirà mai i suoi 21 anni, che avrebbe festeggiato il prossimo ottobre, il ragazzo deceduto nella mattinata di oggi in seguito a un drammatico incidente stradale avvenuto lungo la provinciale che collega Castellana Grotte ad Alberobello, in provincia di Bari.

Il giovane, 20 anni appena, si trovava alla guida di una moto quando, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrato con un’autovettura. L’urto è stato violentissimo e il centauro è stato sbalzato dalla sella, finendo rovinosamente sull’asfalto.

A prestargli i primi soccorsi è stato il personale sanitario del 118, intervenuto sul posto in pochi minuti. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime. Trasportato d’urgenza al Policlinico di Bari, il ragazzo è morto poco dopo il suo arrivo al pronto soccorso, nonostante i disperati tentativi di rianimazione.

Entrambi i mezzi coinvolti nel sinistro sono stati sottoposti a sequestro, mentre gli agenti sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e verificare eventuali responsabilità. Le indagini sono in corso.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori