Cerca

Cerca

Brindisi

Arrestato per droga un insospettabile: trovati cocaina, marijuana e materiale per il confezionamento

Operazione della Squadra Mobile a San Donaci: scatta l'obbligo di dimora dopo la convalida dell’arresto. L’uomo era finito nel mirino per strani movimenti attorno alla sua abitazione

La droga sequestrata

La droga sequestrata

BRINDISI – Era incensurato e apparentemente insospettabile, ma la sera dell’11 aprile è stato arrestato dalla Polizia di Stato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. Il blitz è scattato a San Donaci, dove gli agenti della Squadra Mobile di Brindisi, su disposizione del Questore Giampietro Lionetti, avevano intensificato i controlli mirati al contrasto del traffico di droga.

I sospetti erano nati dopo che, nei pressi dell’abitazione dell’uomo, era stato notato un frequente via vai di persone, circostanza che aveva indotto gli investigatori a ritenere possibile la presenza di un'attività illecita.

Durante la perquisizione domiciliare, i poliziotti hanno trovato circa 10 grammi di cocaina, una parte già suddivisa in dosi pronte per la vendita, e 5 grammi di marijuana. Oltre alle sostanze, sono stati sequestrati anche un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento.

Alla luce degli elementi raccolti, il pubblico ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Brindisi ha disposto per l’uomo la misura degli arresti domiciliari. Nei giorni successivi, il giudice per le indagini preliminari ha convalidato l’arresto e imposto l’obbligo di dimora, ritenendo fondate le accuse mosse nei suoi confronti.

L’intervento si inserisce nel più ampio piano di controllo del territorio predisposto dalla Questura di Brindisi, con l’obiettivo di reprimere i fenomeni legati allo spaccio e garantire maggiore sicurezza ai cittadini anche nei centri della provincia.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori