Cerca

Cerca

Taranto

Travolto da un treno, miracolato lungo la tratta Martina Franca–Cisternino. Il video

Uomo di 46 anni sopravvive all’impatto con un convoglio. Indagini in corso per chiarire la dinamica. Ferrovie rallentate per ore

Il passaggio a livello dove si è verificato l'incidente - foto Francesco Manfuso

Il passaggio a livello dove si è verificato l'incidente - foto Francesco Manfuso

Travolto da un treno lungo la tratta Martina Franca–Cisternino. Il video di Francesco Manfuso

MARTINA FRANCA – Un grave incidente ferroviario si è verificato all’alba di oggi lungo la linea che collega Martina Franca a Cisternino, dove un uomo di 46 anni è stato investito da un treno in transito. Nonostante la violenza dell’impatto, la vittima è sopravvissuta, seppur riportando ferite gravissime.

L’allarme è scattato immediatamente e sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco, i carabinieri e il personale sanitario del 118, intervenuto con un’ambulanza. L’uomo, rimasto incastrato tra i binari, è stato estratto dai soccorritori della caserma di Martina Franca e trasportato in codice rosso all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto.

Le sue condizioni sono giudicate critiche, ma al momento è fuori pericolo di vita. L’episodio è accaduto in prossimità di un passaggio a livello, ma restano ancora da chiarire le circostanze che hanno portato il quarantenne sui binari. Non è esclusa alcuna ipotesi, né quella di un gesto volontario né quella di un tragico incidente.

Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Martina Franca, impegnati nella ricostruzione della dinamica. Il traffico ferroviario è rimasto rallentato per diverse ore per consentire i rilievi tecnici e la messa in sicurezza dell’area.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori