Notizie
Cerca
Avetrana
17 Aprile 2025 - 09:07
Un ufficio postale - archivio
AVETRANA – Momenti di terrore all’interno dell’Ufficio Postale di Avetrana, dove due uomini incappucciati e armati hanno fatto irruzione, minacciando i dipendenti e fuggendo con un bottino di circa 60.000 euro in contanti. La rapina, avvenuta in pieno giorno, ieri, ha lasciato sgomenti impiegati e clienti presenti nella sede al momento dell’assalto.
Uno dei due banditi ha estratto una pistola e l’ha puntata contro un dipendente, intimandogli di aprire la cassaforte e consegnare tutto il denaro disponibile. Il terrore è durato pochi istanti, ma è bastato a gettare nel panico l’intero ufficio. I rapinatori sono poi fuggiti a piedi, facendo perdere le proprie tracce tra le vie circostanti.
Immediatamente dopo il colpo è scattato l’allarme e sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Avetrana e della Compagnia di Manduria, che hanno avviato le prime attività investigative. Gli inquirenti stanno ora analizzando le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza, nel tentativo di identificare i due autori del colpo e ricostruire il loro percorso di fuga.
L’azione sarebbe stata pianificata nei dettagli, con l’obiettivo preciso di colpire la sede postale in un momento in cui all’interno era custodito un ingente quantitativo di contanti.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA