Cerca

Cerca

Barletta

Un 29enne arrestato per spaccio: in casa oltre 100 grammi di marijuana

L'intervento della Polizia di Stato ha portato all'arresto di un giovane colto in flagrante. In pochi mesi sequestrati più di 7 chili di droga e due pistole

I Falchi della questura Bat

I Falchi della questura Bat

BARLETTA - La lotta al traffico di droga non conosce sosta a Barletta, dove la Polizia di Stato ha messo a segno un nuovo arresto grazie a misure rafforzate su impulso del Questore della sesta provincia pugliese Alfredo Fabbrocini. A finire in manette è stato un uomo di 29 anni, di Barletta, sorpreso mentre cedeva una dose di marijuana a un altro giovane, suo coetaneo.

A coglierlo sul fatto sono stati gli agenti della Sezione Falchi della Squadra Mobile della Questura Bat, impegnati in un’attività di monitoraggio mirato sul territorio. Durante il controllo, i poliziotti hanno osservato la cessione dello stupefacente e sono immediatamente intervenuti bloccando l’uomo.

La successiva perquisizione presso l’abitazione del ventinovenne ha permesso di rinvenire e sequestrare 108 grammi di marijuana, già suddivisi e pronti per lo smercio. Un quantitativo rilevante che ha ulteriormente aggravato la posizione dell’indagato.

Su richiesta della Procura della Repubblica di Trani, il Tribunale di Trani ha convalidato l’arresto, disponendo la misura cautelare della custodia in carcere per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Il bilancio delle attività condotte dalla Polizia di Stato a Barletta dall'inizio dell’anno conferma l’intensificazione dei controlli: 12 persone sono state arrestate per reati legati agli stupefacenti, con il sequestro complessivo di oltre 7 chilogrammi di marijuana, 700 grammi di hashish, 500 grammi di cocaina e 2 pistole detenute illegalmente.

Un risultato che testimonia la determinazione delle forze dell’ordine nel contrastare il fenomeno dello spaccio e nel restituire sicurezza ai cittadini, in una provincia che resta sorvegliata speciale nella battaglia contro il narcotraffico.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori