Notizie
Cerca
Lecce
14 Aprile 2025 - 10:06
Alessia Ferreri
LECCE - A Lecce, Forza Italia rinnova la fiducia in Alessia Ferreri, che è stata confermata alla guida del coordinamento cittadino del partito al termine del congresso svoltosi domenica 13 aprile. La scelta di proseguire lungo il solco già tracciato negli anni passati è stata salutata con soddisfazione anche dal coordinatore provinciale e capogruppo in Consiglio regionale, Paride Mazzotta, che ha espresso pieno sostegno alla dirigente leccese.
"Formulo ad Alessia Ferreri i migliori auguri di buon lavoro," ha dichiarato Mazzotta. "Sono certo che lei e il nuovo coordinamento sapranno continuare con la consueta determinazione e passione l’attività politica nella città di Lecce."
Alessia Ferreri, dal canto suo, ha voluto ringraziare apertamente la leadership regionale e provinciale del partito per il sostegno costante ricevuto. "Ringrazio l’onorevole Mauro D’Attis, nostro segretario regionale, e Paride Mazzotta, coordinatore provinciale, per l’appoggio che non è mai venuto meno," ha sottolineato Ferreri, evidenziando come l’obiettivo di Forza Italia resti ambizioso ma concreto.
"Vogliamo confermarci come una casa politica solida e accogliente, dove il merito viene valorizzato e ogni iscritto si sente parte attiva di un progetto comune," ha aggiunto la coordinatrice cittadina, proiettandosi già verso i prossimi appuntamenti elettorali regionali.
Ferreri ha rimarcato con forza il valore dello spirito di squadra che caratterizza Forza Italia a Lecce, sottolineando che proprio questo spirito, insieme alla passione per la politica fatta con serietà, rappresenterà la vera forza trainante per il futuro del partito sul territorio.
La conferma di Alessia Ferreri al vertice di Forza Italia Lecce arriva in un momento chiave, in vista delle prossime consultazioni elettorali, e rafforza la linea di continuità nella leadership locale, puntando a consolidare il radicamento del partito in città e nella provincia.
Di seguito i componenti del coordinamento cittadino:
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA