Cerca

Cerca

Brindisi

Ancora sangue sulle strade, muore un motociclista di 39 anni

Sbalzato dallo scooter e finito fuori strada nei pressi di Egnazia. In Puglia si contano 5 vittime della strada nella stessa giornata

Ambulanza del 118

Ambulanza del 118

BRINDISI - Un nuovo dramma si è consumato nelle ultime ore lungo il litorale di Fasano, in provincia di Brindisi, dove un uomo di 39 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nei pressi dell’area archeologica di Egnazia.

La vittima viaggiava a bordo di uno scooter di grossa cilindrata quando, per ragioni ancora al vaglio degli agenti della polizia locale di Fasano, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo. Lo scooter è uscito di carreggiata, terminando la sua corsa ai margini della strada. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori, per il motociclista non c'è stato nulla da fare: ogni tentativo di rianimazione si è purtroppo rivelato inutile.

Con questo ennesimo schianto, si aggrava ulteriormente il bilancio delle vittime sulle strade pugliesi nella giornata di domenica. Poche ore prima, infatti, un'altra tragedia aveva scosso la comunità locale: intorno alle 2 della scorsa notte, in provincia di Taranto, quattro giovani sono deceduti dopo che l’auto sulla quale viaggiavano, una Fiat Idea, si è schiantata violentemente contro un albero di ulivo.

Il conteggio complessivo sale dunque a cinque vittime in una sola giornata, una cifra che riaccende i riflettori sulla drammatica emergenza legata alla sicurezza stradale nella regione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori